Salve sono un ragazzo di 28 anni, la scrivo disperatamemte perché é da due anni che non vivo più ho

1 risposte
Salve sono un ragazzo di 28 anni, la scrivo disperatamemte perché é da due anni che non vivo più ho fatto parecchi accertamenti tra varie risonanze e altre visite specialistiche con esito tutto negativo, ho provato con terapia psicologica ma nulla neanche li. Insomma io ho sintomi molto debilitanti, stanchezza cronica, giramenti di testa, senso di debolezza e svenimento, dolore al petto e stomaco riferito alle spalle, stato confusionale, senza forza, acufeni, e anche formicolii agli arti, ho fatto parecchie volte esami vari, e di anomalo ho trovato:
●transferrina e adrenalina bassissima
●Serotonina-Noradrenalina-gtp alti
●elevati livelli di trigliceridi e cortisolo.
Li ho provati tutti ma nessuno ha preso in considerazione l'adrenalina bassa, potrebbe essere causa dei miei sintomi? Non saprei, un malfunzionamento delle surrenali. Grazie in anticipo.
Ps. Gli esami li ho ripetuti piu volte. Sempre con lo stesso esito. Grazie mille
Dr. Pierpaolo Falcetta
Endocrinologo, Diabetologo, Andrologo
Santa Ninfa
Salve,
visti i disturbi invalidanti e che perdurano nel tempo consiglierei di rivolgersi ad un centro endocrinologico ospedaliero dove poter eseguire una valutazione integrata e multidisciplinare, dato che potrebbe necessitare di esami che non tutti i laboratori sul territorio possono eseguire.

Saluti

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.