Salve sono un ragazzo di 28 anni. Da una settimana che ho dei piccoli dolori quando deglutisco sulla

1 risposte
Salve sono un ragazzo di 28 anni. Da una settimana che ho dei piccoli dolori quando deglutisco sulla parte sinistra della gola, quando mi tocco sembra una ghiandola( solo con acqua non con il cibo) e ogni tanto quando parlo mi blocco con la voce con dei fastidi sempre sulla parte sinistra. Qualcuno può aiutarmi? Devo preoccuparmi? Con sto virus in giro non posso nemmeno visitarmi
Buon giorno,
senza una visita e senza una accurata anamnesi è difficile stabilire con certezza le cause del suo disturbo.
Se vuole posso proporle una consulenza online per affrontare ampiamente la sua problematica e cercare di indirizzarci verso una corretta comprensione del problema
Un cordiale saluto
Prenota subito una visita online: Consulenza online - 50 €