Salve sono un ragazzo di 27 anni , ormai da 6 mesi accuso sintomi di stanchezza, sensazione di sveni

1 risposte
Salve sono un ragazzo di 27 anni , ormai da 6 mesi accuso sintomi di stanchezza, sensazione di svenimento anche da sdraiato, ho fatto le analisi del sangue 3 volte ed è tutto ok, visita cardiologica (ecg ed ecografia) e risulta ok. Risonanza encefalo e non c'è nulla, ed rx torace che è tutto apposto. In più ho acufeni nelle orecchie fastidiosissimi. Mi hanno tutti detto che sia ansia ma Io mi sento debilitato al massimo con quella sensazione di svenimento che mi dura 24 ore su 24, il dolore al petto (come mi muovo mi fa male e di conseguenza mi gira la testa, come se non mi arrivasse ossigeno) la pressione di solito è buona, io la porto un po più bassa del normale, e saturo bene. Che altra visita potrei fare? Potrebbe essere lo stomaco? Sto prendendo farmaci antidepressivi ma la cosa non è migliorata affatto. Chiedo aiuto di un esperto grazie mille e buona giornata.
Direi di cominciare dalla cosa più semplice. BioMag a bustine per almeno 1 mese. Le è stata fatta diagnosi di Sindrome ansioso-depressiva? Da chi? Se non è stato uno specialista del settore consiglio di non prendere antidepressivi. Utile una visita di un buon internista che la sappia indirizzare.

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati o richieste di una seconda opinione.
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.