Salve, sono un ragazzo di 26 anni, ho bisogno di un aiuto, sono disperato e oramai senza speranza.

1 risposte
Salve, sono un ragazzo di 26 anni, ho bisogno di un aiuto, sono disperato e oramai senza speranza.

Vi spiego, sono stato dal mio otorino cura 9 mesi fa, perché?

Perché mi accorgevo che, rimanevano dei pallini bianchi nelle tonsille, e solo dopo il mio otorino mi ha detto che sono dei residui di cibo (la sua diagnosi: Tonsille Ipertrofiche dall’aspetto criptico) mi ha prescritto una cura da fare per 3 mesi, ma non ho avuto nessun beneficio, mi ha detto di continuare la cura per altri 3 mesi, la cura consisteva aerosol, farmaci per il sistema immunitario, dei spruzzi.
Ma anche dopo 6 mesi nessun beneficio.

Oramai la mia vita è un inferno, non riesco a parlare con le persone, sto in uno stato pessimo, perché ho l’alitosi (nonostante io curo la mia igiene orale alla perfezione) sento sempre cattivo sapore in bocca, la mia ragazza, sente cattivo sapore quando mi bacia, il rapporto sociale oramai mi ha salvato la mascherina.
Quei pallini bianchi stanno sempre la, io provo a toglierli, ma si riformano appena mangio.
Inoltre quando deglutisco, il cibo fa fatica a scendere.

(non so se può centrare qualcosa, io di notte vado in apnea)

Mi chiedo solo di aiutarmi, è possibile asportare?

Il mio otorino, non vuole operarmi
Aiutatemi.
I residui alimentari che si accumulano nelle cripte tonsillari sono problemi molto comuni nel causare alitosi.
Provi con spray orali che aiutano a migliorare la Clearance, non necessariamente deve togliere le tonsille per risolvere il problema . E continui con la cura che le ha dato il suo otorino, a lungo andare avrà benefici

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.