Salve, sono un ragazzo di 26 anni e ho recentemente riscontrato che durante l’erezione il glande cur
1
risposte
Salve, sono un ragazzo di 26 anni e ho recentemente riscontrato che durante l’erezione il glande curva evidentemente verso sinistra (solo il glande). Non è una conformazione che ho dalla nascita e, per quanto ricordi, non ho subito traumi evidenti durante un rapporto sessuale. La curvatura mi causa un leggero dolore durante l’erezione, ma nulla di esagerato o che non mi permetta di avere comunque rapporti in tranquillità. Nel pene non ho notato particolari indurimenti e a riposo la sua forma è normale. Vi chiedo gentilmente un parere su come relazionarmi all’accaduto. Potrebbe essere meglio aspettare per valutare se la cosa passa da sola, oppure devo preoccuparmi? Se fosse causa di un trauma, potrebbe essere una cosa irreversibile?
Grazie.
Grazie.
Buongiorno, così giovane e con problematiche acute, la raccomandazione è certamente di eseguire una visita medica urologica specialistica il prima possibile. E' molto improbabile che la problematica di cui parla sia possibile debellarla senza visita medica. Se lei inoltre ricorda un trauma, è verosimile che questa raccolta dura possa essere ancora nella condizione di essere riassorbita, a patto che a seguirla sia uno specialista.
Spero di essere stato utile
Saluti
Dr. Savigni
Spero di essere stato utile
Saluti
Dr. Savigni
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.