Salve Sono un ragazzo di 25 anni e pratico Natural bodybuilding. In passato ero in sovrappeso e

5 risposte
Salve

Sono un ragazzo di 25 anni e pratico Natural bodybuilding.
In passato ero in sovrappeso e verso i 18anni ho deciso di mettermi a dieta e sono dimagrito in fretta. Mi è rimasta una leggera pelle lassa che ho fatto trattare da un chirurgo estetico con radiofrequenza (10 sedute se non erro)e qualche seduta di carbossiterapia, in quanto mi disse che non si poteva tagliare e cucire visto che era poca,insieme a delle smagliature bianche.Adesso ho quasi risolto, ma è rimasta ancora qualcosina. Cosa dovrei fare per avere la pelle attaccata al muscolo? Visto che ho speso tanti ma tanti soldi in trattamenti,creme,cremine e roba varia.
Mi serve una soluzione definitiva al problema, perché dovrei lavorare con il mio fisico e l'unica parte antiestetica per i canoni di moda e fitness è l'addome.
Grazie mille!
Non esiste nulla di immediato e definitivo...solo molta pazienza e buona volontà con dieta proteica (seguita da Nutrizionista), attività fisica mirata, e i trattamenti che ha eseguito ai quali aggiungerei delle applicazioni di PRX-T33 (da non confondere con il PRP o Plasma arricchito di piastrine) che è una sorta di peeling al TCA (acido Tricloracetico) che può avere un effetto su smagliature e tonificazione, se correttamente applicato dal Medico Estetico.
Naturalmente sarebbe opportuno e utile vederla per poter consigliare correttamente.
dott. Carlo Lampignani Cassina de' Pecchi - Milano

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?
Sicuramente bisognerebbe visitarla per darle un consiglio ma penso si possa provare con hifu ultrasuoni focalizzati
Buongiorno! Le consiglio di provare Exilis , un macchinario formidabile.
Inoltre si possono applicare dei protocolli iniettivi seguendo un protocollo da noi studiato appositamente per i casi come il suo .
Buongiorno, le soluzioni posso essere svariate ma per poterle proporre un percorso personalizzato ed adatto alle sue esigenze sarebbe opportuno visitarla, così da avere un'idea chiara della sua problematica e capire poi insieme come poter procedere.
Ricordi inoltre che sebbene ogni percorso necessità di tempo e tanta tanta pazienza, i risultati finali possono essere davvero molto soddisfacenti!
Per poter suggerire delle opzioni terapeutiche mirate e risolutive bisognerebbe valutare il quadro clinico di persona; le tecniche più utili possono essere carbossiterapia, hifu, forse anche alcuni prodotti iniettivi, dipende dalla situazione

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati o richieste di una seconda opinione.
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.