Salve Sono un ragazzo di 25 anni e pratico Natural bodybuilding. In passato ero in sovrappeso e

5 risposte
Salve

Sono un ragazzo di 25 anni e pratico Natural bodybuilding.
In passato ero in sovrappeso e verso i 18anni ho deciso di mettermi a dieta e sono dimagrito in fretta. Mi è rimasta una leggera pelle lassa che ho fatto trattare da un chirurgo estetico con radiofrequenza (10 sedute se non erro)e qualche seduta di carbossiterapia, in quanto mi disse che non si poteva tagliare e cucire visto che era poca,insieme a delle smagliature bianche.Adesso ho quasi risolto, ma è rimasta ancora qualcosina. Cosa dovrei fare per avere la pelle attaccata al muscolo? Visto che ho speso tanti ma tanti soldi in trattamenti,creme,cremine e roba varia.
Mi serve una soluzione definitiva al problema, perché dovrei lavorare con il mio fisico e l'unica parte antiestetica per i canoni di moda e fitness è l'addome.
Grazie mille!
Non esiste nulla di immediato e definitivo...solo molta pazienza e buona volontà con dieta proteica (seguita da Nutrizionista), attività fisica mirata, e i trattamenti che ha eseguito ai quali aggiungerei delle applicazioni di PRX-T33 (da non confondere con il PRP o Plasma arricchito di piastrine) che è una sorta di peeling al TCA (acido Tricloracetico) che può avere un effetto su smagliature e tonificazione, se correttamente applicato dal Medico Estetico.
Naturalmente sarebbe opportuno e utile vederla per poter consigliare correttamente.
dott. Carlo Lampignani Cassina de' Pecchi - Milano

Sicuramente bisognerebbe visitarla per darle un consiglio ma penso si possa provare con hifu ultrasuoni focalizzati
Buongiorno! Le consiglio di provare Exilis , un macchinario formidabile.
Inoltre si possono applicare dei protocolli iniettivi seguendo un protocollo da noi studiato appositamente per i casi come il suo .
Buongiorno, le soluzioni posso essere svariate ma per poterle proporre un percorso personalizzato ed adatto alle sue esigenze sarebbe opportuno visitarla, così da avere un'idea chiara della sua problematica e capire poi insieme come poter procedere.
Ricordi inoltre che sebbene ogni percorso necessità di tempo e tanta tanta pazienza, i risultati finali possono essere davvero molto soddisfacenti!
Per poter suggerire delle opzioni terapeutiche mirate e risolutive bisognerebbe valutare il quadro clinico di persona; le tecniche più utili possono essere carbossiterapia, hifu, forse anche alcuni prodotti iniettivi, dipende dalla situazione