Salve. Sono un ragazzo di 25 anni Da qualche tempo ho fastidio agli occhi con bruciore ,secchezza E

1 risposte
Salve. Sono un ragazzo di 25 anni
Da qualche tempo ho fastidio agli occhi con bruciore ,secchezza E si sono evidenziate ancora di più le occhiaie. Ho anche un senso di confusione e “intontonimento” con stanchezza fisica e mentale che si ripete cronicamente. Dalle analisi del sangue hanno riscontrato Sideremia bassa e Creatinina al limite circa 1.2. Tutto è iniziato qualche mese fa con un fastidio al petto per poi sparire e sfociare nei sintomi elencati sopra. La stanchezza, sonnolenza e confusione non mi permettono di affrontare là quotidianità provocandomi molto stress e nervosismo.
Personami ma troppo spesso si scambia la MEDICINA e il Medico per la macchina del caffè! Non è che la sola elencazione dei sintomi sia sufficiente ad avere il 'caffò'... la DIAGNOSI, ancor meno il trattamento. Per una diagnosi SERIA serve una VISITA, ed eventualmente ACCERTAMENTI MIRATI . Il Tuo Medico di Base è la Persona più indicata a darti risposte visto che è Chi ti conosce di più. iN BOCCA AL LUPO.