Salve sono un ragazzo di 24 anni e soffro di due ernie lombari da più o meno 3 anni, ho fatto di tut

1 risposte
Salve sono un ragazzo di 24 anni e soffro di due ernie lombari da più o meno 3 anni, ho fatto di tutto dalla ginnastica, camminate lunghe in montagna e tanta palestra, ma la situazione è poco cambiata. Purtroppo ero seguito da un bravo dottore che però è andato in pensione 2 anni fa e il medico di adesso purtroppo non mi sta seguendo, ogni volta che torno da lui non ricorda nemmeno il mio nome ed è sempre agitato. Io ho perso un po’ le speranze perché non ricevo mai risposte ed è un continuo via vai da questo e quello. Io sono stanco di spendere soldi e tempo e poi non avere esiti positivi. Il mio sogno è diventato questo, poter liberarmi di questo dolore. Lo so bene che non è semplice ma mi piacerebbe avere una mano per sapere cosa fare. Ultimamente ho parlato con un neurochirurgo all’ospedale e mi ha detto che molto probabilmente si penserà a fare un’operazione, ho scritto si penserà perché la dottoressa che mi ha parlato mi ha detto che deve fare una riunione con i suoi colleghi e mi farà sapere. Io sinceramente non sono molto contento dell’idea di fare una operazione a meno che da un bravo chirurgo. Grazie per avermi letto e a chiunque vuole darmi una mano.
Guardi, visionare l'esame RM eseguito è fondamentale, come anche capire di più sulla sede e tipologia dei suoi disturbi.
Sicuro di poterla aiutare, intanto le porgo i miei più cordiali saluti!
Prenota subito una visita online: Consulenza online - 150 €