Salve sono un ragazzo di 22 anni, circa 7 mesi fa ho avuto una frattura al scafoide polso, scoperta
1
risposte
Salve sono un ragazzo di 22 anni, circa 7 mesi fa ho avuto una frattura al scafoide polso, scoperta solamente 2 mesi fa tramite radiografia. Mi hanno consigliato un tutore e biostim ( strumento che manda campi elettromagnetici) dopo un mese di terapia ho fatto nuovamente radiografia e mi hanno consigliato di continuare con questa terapia per un altro mese. Volevo un consiglio se sto facendo bene o se ci sono altri metodi per la solidificazione dello scafoide. Grazie
Buonasera
È la via giusta ,tenga presente che l’immobizzazione con il 1 dito incluso è importantissima ! e poi sperare nella guarigione..
Cordialità
È la via giusta ,tenga presente che l’immobizzazione con il 1 dito incluso è importantissima ! e poi sperare nella guarigione..
Cordialità
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.