Salve, sono un ragazzo di 22 anni anni, ho dei puntini giallo verdi sull'ano, che al tatto se faccio
Salve, sono un ragazzo di 22 anni anni, ho dei puntini giallo verdi sull'ano, che al tatto se faccio pressione mi fanno male, non saprei dire cosa possono essere, studio anche medicina, non sono emorroidi, e mi sembra strano siano delle cisti perché sono molto piccoli, ho davvero molti peli presenti nella zona, cosa possono essere?
2 risposte
Buongiorno. Potrebbero essere delle piccole cisti sebacee a volte presenti in maniera più evidente intorno al margine anale. Strano è il colore verde. Credo che sia meglio eseguire una visita proctologica. Cordiali saluti.
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.


