Salve, sono un Ragazzo di 21 anni. Da molto tempo a questa parte, ho il glande arrossato con perdite

Salve, sono un Ragazzo di 21 anni. Da molto tempo a questa parte, ho il glande arrossato con perdite, non frequenti (dipende dai giorni), di colore trasparente dal meato uretrale. Dermatologi e andrologi mi hanno detto di non preoccuparmi poiché potrebbe trattarsi di un abbassamento delle difese immunitarie o candida. Inoltre, l'andrologo, mi ha diagnosticato il frenulo corto con abbondante prepuzio che ricopre il glande. Ho applicato una crema antimicotica e, il glande, dopo una settimana si è completamente spaccato. Adesso sto applicando una crema lenitiva dermoripatrice prescritta dall'andrologo. Non so più cosa fare. Mi potete, cortesemente offrire, un vostro parere o qualche consiglio?

1 risposta


Ha mai pensato alla circoncisione ? Potrebbe essere risolutiva

Dr. Daniela Vario

Dr. Daniela Vario

dermatologo

Domusnovas

Prenota visita

Ottieni una risposta grazie al consulto online

Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.

Cerchi ancora risposte? Fai una nuova domanda

  • • La domanda è anonima

  • • Fai una domanda specifica

  • • La domanda va a specialisti, non a un medico specifico

  • • Non sostituisce la consultazione medica

  • • Non serve per confermare diagnosi

  • • Non pubblichiamo informazioni sul dosaggio dei farmaci


Scegli lo specialista a cui vuoi rivolgere la domanda
Lo useremo solo per notificarti la risposta. Non sarà visibile pubblicamente.

Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.