Salve, sono un Ragazzo di 21 anni. Da molto tempo a questa parte, ho il glande arrossato con perdite
Salve, sono un Ragazzo di 21 anni. Da molto tempo a questa parte, ho il glande arrossato con perdite, non frequenti (dipende dai giorni), di colore trasparente dal meato uretrale. Dermatologi e andrologi mi hanno detto di non preoccuparmi poiché potrebbe trattarsi di un abbassamento delle difese immunitarie o candida. Inoltre, l'andrologo, mi ha diagnosticato il frenulo corto con abbondante prepuzio che ricopre il glande. Ho applicato una crema antimicotica e, il glande, dopo una settimana si è completamente spaccato. Adesso sto applicando una crema lenitiva dermoripatrice prescritta dall'andrologo. Non so più cosa fare. Mi potete, cortesemente offrire, un vostro parere o qualche consiglio?
1 risposta
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Domande simili
- Ho cicatrici da acne non sono molto profonde sembrano più roll scar,ice pick e box scar, ho fatto 2
Buongiorno ho effettuato il tampone balano prepuziale I risultati sono Ricerca Batteri patogeni: Pos
Buonasera, lo scorso 7 agosto ho avuto un brutto incidente in motorino riportando diverse contusioni
Buongiorno, da ieri mattina è comparso un piccolo brufolo su un neo che ho in fronte, vicino all'att
Salve, sono un uomo di 50 anni, e mi è comparsa una macchia rosso tenuo di circa mezzo centimetro su
Cerchi ancora risposte? Fai una nuova domanda
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.
