Salve,sono un ragazzo di 18 anni,sano e discretamente allenato. Premetto che sto trattando una balan

1 risposte
Salve,sono un ragazzo di 18 anni,sano e discretamente allenato. Premetto che sto trattando una balanopostite e da circa 2 giorni ho iniziato il trattamento dopo visita urologica. Non soffro di fimosi,ho solo il freno un po corto e detergo quotidianamente il pene. Ora arriviamo al dunque: questa mattina che scrivo il messaggio è il secondo giorni di fila che una volta sveglio mi ritrovi con delle macchie marrone sulle mutande,nella zona in concomitanza del pene. Queste macchie sono marroni e sono circondate a loro volta da una macchia bianca. Ieri la macchia era unica ma grande,oggi erano piccole ma sparse. Non vorrei che queste macchie siano eventuali perdite di sangue che,una volta asciugato cambi colore.Il colore ricorda proprio quello di una lenticchia. Ringrazio in anticipo per eventuali risposte
Buongiorno,
Penso sia necessario eseguire una visita andrologica per valutare fisicamente la sua situazione clinica ed eventualmente prescrivere accertamenti.
Nelle balanopostiti recidivanti nonostante terapia sarebbe inoltre utile eseguire una circoncisione per cercare di ridurre il rischio di recidiva.

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati o richieste di una seconda opinione.
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.