salve, sono un ragazzo di 18 anni, ho avuto con la mia ragazza un rapporto non protetto e le sono ve

salve, sono un ragazzo di 18 anni, ho avuto con la mia ragazza un rapporto non protetto e le sono venuto dentro, quando è arrivato il momento di prendere la pillola lei si è resa conto che l’è arrivato il ciclo, ora cosa dovremmo fare? prendere comunque la pillola o..?? vi prego ho bisogno una mano

2 risposte


Se effettivamente si è trattato di mestruazione, il rischio di gravidanza è praticamente nullo. Dipende da quante ore sono passate dal rapporto non protetto e l'effettivo inizio del flusso mestruale,ma è improbabile che la ragazza sia fertile nell'immediatezza del ciclo

Ottieni una risposta grazie al consulto online

Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.


Buonasera, se avete avuto rapporto 2/3 giorni prima del ciclo, non ci sono problemi, tranquillo.

Cerchi ancora risposte? Fai una nuova domanda

  • • La domanda è anonima

  • • Fai una domanda specifica

  • • La domanda va a specialisti, non a un medico specifico

  • • Non sostituisce la consultazione medica

  • • Non serve per confermare diagnosi

  • • Non pubblichiamo informazioni sul dosaggio dei farmaci


Scegli lo specialista a cui vuoi rivolgere la domanda
Lo useremo solo per notificarti la risposta. Non sarà visibile pubblicamente.

Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.