Salve sono un ragazzo di 18 anni e avrei un piccolo problema abbastanza fastidioso, ogni quasi prima

1 risposte
Salve sono un ragazzo di 18 anni e avrei un piccolo problema abbastanza fastidioso, ogni quasi primavera/estate da verso fino marzo/maggio da 3 anni quasi mi incomincia una leggera pulsazione alla palpebra dell'occhio destro o sinistro tipo in questo periodo adesso mi è incominciato sulla palpebra destra superiore non è continuo ogni tanto me lo fa però sempre in questo periodo,io vorrei capire il motivo perché ogni anno in questo periodo mi incomincia questa cosa? D'inverno non ho mai niente arriva questo periodo e incomincia perché? Io ho anche fatto verso il 5 marzo fino al 26 un antistaminico. E adesso ho incominciato ha prendere un pò le vitamine contenenti ben 13 vitamine e sali minerali. Spero di essermi spiegato e che qualcuno mi possa aiutare a capire
Salve,
normalmente questo tipo di disturbi, soprattutto se intermittenti possono essere correlati a stress e insonnia, non a patologie organiche oculari.
Mi piacerebbe poterla aiutare di più, ma un consulto online può essere solo indicativo, non diagnostico, pertanto le sue domande non possono che trovare risposta solamente dopo che uno Specialista l'abbia attentamente ascoltata e visitata. Se successivamente necessita di chiarimenti saremo a disposizione.

Mi faccia sapere eventuali novità.

Cordiali Saluti