Salve sono un ragazzo di 18 anni da ieri mattina noto una piccola ferita tondeggiante sull asta del

1 risposte
Salve sono un ragazzo di 18 anni da ieri mattina noto una piccola ferita tondeggiante sull asta del pene sono molto preoccupato perché essendo un po’ ipocondriaco sono andato a leggere e mi è venuto fuori tumore al pene e quando l’ho letto mi è caduto il mondo addosso e credo che morirò tra 5 anni se è allo stato iniziale .
La mia domanda è come faccio a capire che è un ulcera cutanea non mi provoca nessun dolore ieri la zona era arrossata oggi leggermente meno sta cominciano a formarsi una crosta quindi non so se è una banale ferita ( anche se non so come l’ho provocata ) oppure un ulcera cutanea che provoca il tumore al pene .
Sono stato vaccinato al pappillpma virus e non ho avuto rapporti di nessun genere .
Quali sono le caratteristiche di un ulcera da una ferita e quanto tempo ci vuole secondo lei per farla richiudere completamente ho veramente il tumore ho 5 anni da vivere quindi comincio a procupparmi .
Ho letto che L incidenza colpisce tra i 50 / 70 il tumore e possibile che alla mia età possa già averlo contratto spero che mi rispondiate .
Ho paura di andare dal dermatologo perché sono molto timido e L idea di farmi visitare li mi preoccupa parecchio .
Secondo lei cosa potrebbe essere ?
Aspetto una vostra risposta le auguro una buona giornata
Direi che pur non vedendoti, mi sentirei di Escludere un tumore al pene, visto che non insorge da un giorno all’altro.
Se non passa entro 2/3 giorni ti consiglierei comunque una visita dermatologica per formulare una diagnosi.
Saluti,
Dottoressa leporati