Salvesono un ragazzo di 17 anni e penso di avere l'adhd. Come posso fare per avere un appunto e co

7 risposte
Salve
sono un ragazzo di 17 anni e penso di avere l'adhd. Come posso fare per avere un appunto e cosa serve?
grazie mille
non necessariamente lo stato di agitazione e di "esplosività" significa avere l'ADHD. Bisogna vedere qual è la tua situazione reale e come vivi il tuo ambiente per poter fare una diagnosi

Buon pomeriggio. E' necessario comprendere come i sintomi comportamentali interferiscano con la tua vita quotidiana. Sarebbe il caso di inquadrare diagnosticamente la situazione. Su due piedi non ci sono elementi a suffragio della diagnosi, men che meno della terapia da impostare.
Si deve rivolgere ad uno psichiatra che faccia una diagnosi precisa ed eventualmente una terapia
Se la diagnosi e' corretta c'e' un farmaco ad hoc
mah..per avere un appunto... chieda a suoi compagni,se invece volesse un appuntamento... mi scriva e prenoti una visita..io lavoroa torino..
scusi l'ironia ma deve aver scritto da agitatello...
Buongiorno, ciò che dice è insufficiente per consentire di porre diagnosi e consigliare una terapia.
Gentile signore,
occore che si rivolga al CSM a lei più vicino: i centri specializzati in tali diagnosi sono istituiti nei servizi pubblici.