Salve sono un ragazzo di 16 anni un po' ansioso e a volte soprattutto in questo periodo ho delle fit

1 risposte
Salve sono un ragazzo di 16 anni un po' ansioso e a volte soprattutto in questo periodo ho delle fitte sopportabili al petto sinistro più o meno dolenti che però durano anche per un'ora oppure sono fitte improvvise che durano neanche 5 secondi le avverto a volte proprio sul petto sinistro, sotto verso le costole e appena sotto la ascella; capita anche su quello destro ma raramente e nn durano niente. Premetto che ho un soffio al cuore non patologico dalla nascita e quando avevo 11 anni per lo stesso problema che all'epoca definivo dolore ho fatto un controllo ma non avevo niente e adesso dato che l'età avanza vorrei capire anche se posso avere un infarto grazie
Dire che a 16 anni l'età avanza è alquanto indicativo di come stiano cambiando i tempi. Di questo passo, noi saremmo alla stregua di Dinosauri in via di estinzione. Per i suoi sintomi stia tranquillo, non hanno la caratteristica di essere di natura cardiologica.