salve, sono un paio di giorni che soffro di candida orale, dovuta al fatto che nell\'ultimo anno ho
1
risposte
salve, sono un paio di giorni che soffro di candida orale, dovuta al fatto che nell\'ultimo anno ho avuto una dieta totalmente disequilibrata, che mi ha portata alla perdita di 10kg, le difese immunitarie si sono molto abbassate, vitamine quali C e D sono molto basse, non so come descriverle perché non sono bolle o afte, sono di diverse dimensioni e ho notato che si è anche gonfiata la parte sotto mandibolare, e ovviamente ho dovuto smettere di fumare dato che quando l'ho fatto ho notato che queste bollicine nella parete delle guance si stanno sgonfiando, la mia domanda era una, quanto devo aspettare dalla guarigione prima di poter fumare di nuovo? grazie in anticipo
Gentile Signore, so che non apprezzerà molto la mia proposta o meglio prescrizione, gratuita: mi permetto solo di informarla, che se non fumerà starà certamente meglio.
In bocca al lupo
Prof Luigi Cataldi
In bocca al lupo
Prof Luigi Cataldi
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.