Salve sono un 30 enne e da circa un mese e mezzo ho subito un intervento di semicirconcisione. Sto i
2
risposte
Salve sono un 30 enne e da circa un mese e mezzo ho subito un intervento di semicirconcisione. Sto iniziando a riprendere i rapporti sessuali con la mia fidanzata. Mi capita una cosa strana: spesso non raggiungo un erezione totale e nel momento in cui vengo toccato in determinati punti del glande perdo l erezione. Non ho problemi con l eiaculazione, ma sto fatto dell' erezione sta iniziando a crearmi seri problemi. Come potrei risolvere ciò? Grazie in anticipo
il tema del deficit erettile va approfondito. ne parli con un Collega Andrologo o Urologo di sua fiducia. Possono essere molte le cause
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Non capisco cosa intende per intervento di semicirconcisione. La circoncisione è un intervento ben preciso che si fa o non si fa , farlo a metà sicuramente non le conviene e non capisco perché glielo hanno fatto. Il problema della sensibilità è normale dopo l'intervento di circoncisione e occorre qualche mese prima che si risolva spontaneamente, se non si risolve le consiglierei di parlarne a quattrocchi con il collega che l'ha operata o con un altro di sua fiducia.
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.