Salve sono stato operato un mese fa all'epitroclea in seguito ad un infortunio causato da braccio di
1
risposte
Salve sono stato operato un mese fa all'epitroclea in seguito ad un infortunio causato da braccio di ferro e mi sono state inserite due viti cannulate nell'osso... Ho tenuto 15 giorni il gesso dopo ho rimosso i punti e il gesso e sto tenendo il tutore per sbloccare completa estensione... Consigliate di rimuoverle o tenerle le viti premettendo che sono giovane e che vorrei tranquillamente tornare ad allenarmi in palestra. Grazie
Buona sera le viti col tempo dovranno essere rimosse e vale la pena farlo perché in vicinanza c’è il passaggio del nervo ulnare ma al momento le deve tenere fino a completa consolidazione dell’epitroclea cordialità
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.