Salve sono stato operato di protesi al ginocchio sx 4 Anni fa all'inizio non avevo fortedolore adess

Salve sono stato operato di protesi al ginocchio sx 4 Anni fa all'inizio non avevo fortedolore adesso si infiamma facilmente e arrivo al punto di non poter camminare che posso fare grazie

4 risposte


Buonasera, le consiglio di rivolgersi al chirurgo che l’ha operata per un primo inquadramento, portando in visione muove radiografie del ginocchio ed esami ematici in cui siano inclusi gli indici di flogosi (VES e PCR). Eventualmente il suo chirurgo, se reputerà opportuno, le farà fare altri esami sulla base della visita. Cordiali saluti.

Ottieni una risposta grazie al consulto online

Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.


Consiglio visita ortopedica e nuovo esame rx. Cordiali

Prof. Angelo Del Buono

Prof. Angelo Del Buono

ortopedico

Acquaviva delle Fonti

Prenota visita

Gentilissimo/a Il dolore nelle protesi di ginocchio puo` avere differenti cause. Le principali sono l`infezione e la mobilizzazione delle componenti protesiche. Ne esistono altre di cause che vanno escluse con un esame obiettivo accurato e visionare le radiografie mirate per il ginocchio. Le consiglierei di eseguire emocoromo con fomrula completo, VES e PCR in associazione ad rx in carico del ginocchio. Per maggiori informazioni non esiti a contattarmi la saluto cordialmente

Dr. Gianmarco Regazzola

Dr. Gianmarco Regazzola

ortopedico

Lonato del Garda

Prenota visita

salve, per prima cosa è essenziale eseguire delle nuove rx e sottoporsi a una visita ortopedica per eseguire il confronto con le vecchie rx per escludere cause maggiori quali infezioni o mobilizzazione. Da eseguire anche esami ematochimici quali emocromo + ves + pcr

Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.