Salve, sono stato operato al LCA sx 20 giorni fa circa. Da qualche giorno comincio a fare qualche pa

2 risposte
Salve, sono stato operato al LCA sx 20 giorni fa circa. Da qualche giorno comincio a fare qualche passo distribuendo il peso quasi tutto alle gambe e molto poco sulle stampelle. Mi chiedevo se fosse normale avere una sensazione di instabilità del ginocchio durante la camminata visto che l'operazione serve proprio a stabilizzare il ginocchio. Grazie
Salve, a 20 giorni dall'intervento è normale questa sensazione, anche a causa della inevitabile riduzione del tono muscolare a causa dell'inattività. Stia tranquillo e continui la riabilitazione.

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?
Dott. Michele Romeo
Ortopedico
Castellammare del Golfo
Buongiorno, a circa 20 giorni è un fastidio normale. Durante il controllo ortopedico che effettuerà, il chirurgo che l'ha operata le saprà indicare il protocollo riabilitativo più adatto

Domande correlate

Vuoi inviare una domanda?

I nostri esperti hanno risposto a 23 domande su Osteofitosi
  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati, richieste di una seconda opinione o suggerimenti in merito all'assunzione di farmaci e al loro dosaggio
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.