Salve sono stato operato 2 giorni fa di otosclerosi ,rimozione staffa, ho dentro il tampone ed a ogg
Salve sono stato operato 2 giorni fa di otosclerosi ,rimozione staffa, ho dentro il tampone ed a oggi non sento praticamente nulla è normale ? Tra venti giorni devo tornare è possibile che tolto il tampone torni a sentire bene? Grazie
1 risposta
Gentile Signora /Signore sicuramente l'ovattamento uditivo è dovuto alla presenza del tampone e scomparira' quando lo stesso verra' rimosso. In genere l'evoluzione è questa, se poi ci fossero state complicanze il suo chirurgo lo avrebbe informato.
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Domande simili
- come guarire da poliposi nasale. Esistono rimedi in grado di risolvere?
Buonasera, da circa tre anni per causa di un infarto sono in cura con la doppia terapia antiaggregan
come affrontare un acufene bilaterale apparentemente non imputabile alle orecchie o da ATM ma più pr
Buongiorno, cosa devo fare per risolvere il problema che ho da ormai 2 anni di sbadigli incompleti e
dell'orecchio interno? Questo peggioramento dell'idrope endo linfatica che ho avuto da dopo l'interv
Cerchi ancora risposte? Fai una nuova domanda
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.

