Salve sono stata operata di tiroide (morbo di basedown..) prendo eutirox dal lunedì al venerdì 100mg
Salve sono stata operata di tiroide (morbo di basedown..) prendo eutirox dal lunedì al venerdì 100mg,sabato e domenica 125mg. La pressione da allora di inverno sale e di state e bassa, il mio medico di base mi ha dato ramipril 2,5 mg alla sera... E qui la mia domanda perche alla sera? E non al mattino vedo che tutti prendono la pastiglia della pressione al mattino.. In piu mi anno dato per trattare la sindrome premestruale disforica, la pillola zoely.. Alza la pressione questa pillola? Grazie.
1 risposta
Buongiorno Non tutti i farmaci si assumo al mattino, dipende dall'andamento della sua ipertensione o dalle interazioni con altri farmaci. Per il trattamento con Zoely, onestamente non ha diretta influenza sull'ipertensione però non si può escludere.
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Domande simili
- Gentili dottori, dopo meno di due mesi da un' angioplastica alle coronarie, per cui sto seguendo una
BUONGIORNO, mio padre di 57 anni, 1.97 cm di altezza e 110kg, ha problemi cardiaci. -2021 intervento
Dopo 2 mesi e mezzo da intervento di bypass coronarico facendo sforzi o camminando normalmente mi vi
Buonasera ho bisogno urgente di un medico cardiologo specialista per fare un esame approfondito al m
Mio marito ha 86 anni...operato di triplo bypass 29 anni fa al Centro Monzino...2 venosi più 1 mamma
Cerchi ancora risposte? Fai una nuova domanda
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.

