Salve, sono stata operata di alluce valgo con la tecnica Seri il 25.10.2021. La rimozione del filo e
1
risposte
Salve, sono stata operata di alluce valgo con la tecnica Seri il 25.10.2021. La rimozione del filo era prevista per il 22.11.2021. Da alcuni giorno soffrivo di fitte e ieri ho fatto una visita di controllo. Il medico ha ritenuto opportuno rimuovere subito il ferro, senza attendere la scadenza in quanto il dito risultava arrossato. Ora sento degli scricchiolii continui quando mi muovo. A cosa sono dovuti? E quale comportamento devo seguire? Passeranno .. grazie mille per l’attenzione.
Buongiorno,
purtroppo senza nemmeno vederla è impossibile risponderle. Si tirerebbe ad indovinare.
Credo che la cosa più corretta da fare sia domandare al chirurgo che l'ha operata queste cose.
Cordiali Saluti
purtroppo senza nemmeno vederla è impossibile risponderle. Si tirerebbe ad indovinare.
Credo che la cosa più corretta da fare sia domandare al chirurgo che l'ha operata queste cose.
Cordiali Saluti
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.