salve, sono stata operata cinque mesi fa di tiroidectomia totale per gozzo multinodulare e Morbo di
salve, sono stata operata cinque mesi fa di tiroidectomia totale per gozzo multinodulare e Morbo di Basedow. Dopo l'intervento è sopravvenuta una oftalmopatia tiroidea basedowiana, con diplopia, che ho curato dopo un mese dall'intervento col cortisone, che assumo ancora oggi ed un mese fa, gli oculisti mi hanno fatto fare un ciclo di dodici sedute di radioterapia che mi ha provocato riduzione della vista in quanto vedo offuscato ed annebbiato. Non sono più autosufficiente, non guido più la macchina e penso di avere la depressione. Guarirò da questa patologia?
1 risposta
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Domande simili
- A seguito di una giornata al parco divertimenti ho notato un gonfiore all'occhio che prende la palpe
Buongiorno ho 53 anni e il mi9 oculistica mi ga c9nsiliato di programmare una visita presso ambulat
Ho la blefarite a entrambi gli occhi da ormai tre settimane. Ho provato antibiotici, cortisonici, sa
Buongiorno, soffro di diplopia orizzontale da diversi anni, soprattutto nella visione da lontano, e
Salve dr. Ho fatto una vitrectomia 15 giorni fa ma ho una disepitilizzazione della cornea(vedo off
Cerchi ancora risposte? Fai una nuova domanda
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.

