Salve. Sono stata operata ad un ascesso perianale con inserimento di setone tagliente per fistola tr
Salve. Sono stata operata ad un ascesso perianale con inserimento di setone tagliente per fistola transfinterica. Dopo 3 settimane hanno fatto la prima trazione. Dopo 6 giorni dalla trazione è normale sentire bruciore? Mi sembra che il nodo del setone strusci nel buco che è stato fatto e da cui esce. Questo fastidio dopo quanti giorni passa? La prossima visita la ho tra 10 giorni, devo andare prima? Grazie
1 risposta
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Domande simili
- Le emorroidi infiammate possono portare dolori al basso ventre ?
Buongiorno,ho 49 anni e sono stato operato di emorroidi nel 2012, attualmente ho un forte gonfiore i
Buongiorno, Ho subito un'emorroidectomia Milligan-Morgan quasi 4 mesi fa. Attualmente sto molto megl
Buongiorno, Ho subito un'emorroidectomia Milligan-Morgan quasi 4 mesi fa. Attualmente sto molto megl
Emorroidi sanguinanti:prendo 3 Tranex al giorno da ieri in quanto tempo devo aspettarmi la fine del
Cerchi ancora risposte? Fai una nuova domanda
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.

