Salve, sono stata dal dentista per avere un preventivo relativamente a due carie sul 47 e 37 ma ho a

6 risposte
Salve, sono stata dal dentista per avere un preventivo relativamente a due carie sul 47 e 37 ma ho avuto l'amara sorpresa di scoprire che a causa di un trattamento precedente, sembrerebbe mal eseguito, dovrò fare una devitalizzazione, con successiva applicazione della corona sul dente 46. Vorrei pertanto avere un confronto rispetto al preventivo eseguito così da valutare eventualmente dove effettuare il trattamento.
Il lavoro da svolgere prevede:
1-igiene orale
2-otturazione complessa in composito 47
3-otturazione complessa in composito 37
4-endodonzia pluricanalare 46
5-ricostruzione perno in fibra 46
6-corona provvisoria 46
7-corona in metallo ceramica 46

Grazie.
Caro paziente buonasera,come prima cosa non trovo corretto che qualcuno dica che per errore del collega precedente ora debba ricorrere ad interventi più cruenti e costosi..
comunque tornando al suo preventivo:
-Pulizia dei denti con lucidatura finale:€ 30
-Otturazione estetica complessa sul 47:€ 90
-Otturazione estetica complessa sul 39:€ 90
-Trattamento di devitalizzazione compreso perno e ricostruzione sul 46:€ 340
-Capsula in ceramica provvisorio compreso sul 46:€ 400

Per un totale di € 950,prezzo che potrebbe essere scontato nel caso le otturazioni non siano complesse.
Per qualsiasi informazione contatti il numero di cellulare che trova su questo sito.

Buonasera,
Dovrei prima comunque visitarla. Se è a Roma o Fiumicino prenoti una visita in uno dei miei studi. È totalmente gratuita e comprende ortopanoramica e preventivo. È possibile anche pagare con un finanziamento. Saluti
salve da ciò che ha scritto si avverte la sua amarezza e il voler fare un confronto per un miglior risparmio, come è giusto che sia e proprio per la sua esperienza passata credo valga la pena di riflettere sul fatto che il miglior guadagno sta nel fatto di ottenere un lavoro ben fatto da non dover poi rimettere mano al portafogli, e di scegliere il suo medico sopratutto in base la fiducia che le da
E' necessaria una visita, gratuita,e la visione delle radiografie, per valutare la corretta terapia e,quindi il preventivo.Se vuole mi contatti al cellulare.
Occorre visitarla visita gratuita comunque ilpreventivo dovrebbe essere 1150
Buonasera, il modo migliore per poterLe rispondere in maniera esaustiva e risolvere così ogni suo dubbio e problematica è quello di prenotare una visita accurata senza impegno. Sperando di essere stato di Suo aiuto Le porgo i mie più distinti saluti. Dr. Roberto Sbrocco Capena, 10/12/2019