Salve, sono ragazza di 29 anni, sono ormai più di 3 anni che convivo con dolore acuto se sotto analg

1 risposte
Salve, sono ragazza di 29 anni, sono ormai più di 3 anni che convivo con dolore acuto se sotto analgesico o antinfiammatorio , è cronico da alcuni mesi perchè diventata resistente e assuefatta ormai dai comuni antinfiammatori. Ho girato radiologi, fisioterapisti, ortopedici, chiropratici, ho fatto radiografie ,Risonanze Magnetiche, infiltrazioni ma non ho mai risolto il problema e nessuno ad oggi riesce a trovare una soluzione al mio problema. Ho un dolore all'interno del gluteo a livello dell'anca per molti professionisti ho la sciatica, per alcuni o la sindrome del piriforme per altri trocaterite per altri sciatalgia, non so più davvero cosa fare.
Ho 29 anni è ormai la mia vita è diventata invivibile non posso fare camminate di 10 minuti , a lavoro ho difficoltà a rimanere in piedi per più ore, ogni cosa sta diventando un incubo ormai vivo una vita invalidante. Con umiltà e con il cuore in mano chiedo aiuto se è possibile trovare una soluzione anche se dovessi operarmi sono aperta ad ogni vostro consiglio per poter tornare a riprendermi la mia vita. Grazie infinite anticipatamente a chiunque di Voi mi dedicherà del tempo.
Cordiali Saluti
Antonella
Gent.ma, e’ importante a questo punto che ella si sottoponga a visita neurochirurgica per poterLe dare una risposta dopo aver valutato i sintomi e la relazione con l’esame obiettivo e la risonanza. Abbia fiducia.
Cordialmente
Comberiati