Salve, sono pochi mesi che ho riscontrato sul mio pene in erezione - piu' precisamente sull'asta una
2
risposte
Salve, sono pochi mesi che ho riscontrato sul mio pene in erezione - piu' precisamente sull'asta una leggera curvatura verso il basso ,diciamo quasi alla meta' dell'asta, che pero non mi da ne fastidio e ne dolore sia durante i rapporti, sia che con la masturbazione; poi allo ststo flaccido ritorna tutto normale.... Sapreste darmi una spiegazione. Grazie
Poiché sembra essere un nuovo evento, potrebbe essere una iniziale fibrosi che tuttavia non va trascurata. Occorre che un buon andrologo la veda ed esegua i dovuti esami per definire la situazione e le sue eventuali ragioni.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
potrebbe essere affetto da una condizione che si chiama malattia di La Peyronie. E' necessaria valutazione specialistica per eventuale trattamenti del caso.
Esperti
Domande correlate
- Ho 68 anni ed è da molto tempo che il pene mi sembra di dimensioni più ridotte, e quando diventa rigido rimane curvo. Negli ultimi rapporti inoltre non riesco a mantenere l'erezione nonostante sento il desiderio e non c'è nulla da fare, ho preso delle pastiglie per vedere se ci fossero stati…
- Buongiorno, ho una sorta di infiammazione che si forma tra glande e prepuzio, su lato sinistro (si vede arrossato tra le pieghe del prepuzio, scoprendo del tutto il glande), sopratutto dopo masturbazione. Oggi ho notato una piccolissima "vescicola" bianca. Questo mi crea un fastidio che tende…
- Salve io uomo 79 anni ho problemi al glande non ho sensibilita non sento ne freddo e nemmeno caldo ,cosa posso fare per riabilitare la sensibilita al glande?
- Salve ho il pene che non si scopre mi si è ristretto, all'esterno mi brucia e all'interno mi prude, cosa può essere? questo mi è successo durante un rapporto con mia moglie, ho sentito una cosa che si è spezzata e uscito un pò di sangue ma pochissimo. Grazie per i vostri pareri.
- Salve,ho 82 anni,operato alla prostata,forte desiderio sessuale coniugale , grande difficoltà di erezione,come posso risolvere ? grazie per una pronta risposta.
- Ho molta pelle del prepuzio, molto elastica, ma il glande mi piace tenerlo esposto, solo che è ancora sensibile sulla corona, e ce l’ho esposto tutto il giorno. La notte però, quando ho una erezione spontanea, sento fastidio e devo ricoprirlo. Quando passa questa sensazione?
- Salve, da 2 settimane circa è comparsa una vena rigida simile a un cordoncino sul dorso del pene, senza dolore o fastidio, mentre da qualche giorno in prossimità della stessa si è formato come un accumulo di consistenza gommosa, devo preoccuparmi?
- Buongiorno, Ho 77 anni dopo visita da urologo x prepuzio ristretto con difficoltà di pulizia del glande mi a scoperto condilomi accumulati e mi a prescritto lavaggi con acqua borica e Gentalin Beta una volta al giorno e prenotazione x circoncisione che sono in attesa da sei mesi. Ora sotto…
- Mi brucia la pelle attorno al glande e è arrossata e quando ho una erezione si restringe .in più ho sempre lo stimolo se della pipì . Ho prenotato una visita urologica ma ho l'appuntamento a settembre e volevo sapere che fare nell'immediato ...grazie mille
- Salve, da un po riscontro problemi di erezione, non ho più il controllo, inoltre a volte non ho un flusso urinarie normale. Cosa devo fare? Grazie
Hai domande?
I nostri esperti hanno risposto a 487 domande su visita andrologica
Il tuo caso è simile? Questi specialisti possono aiutarti:
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.