salve,sono max e sono un po' preoccupato, e' da circa un mese che ho una costipazione , raffreddore

1 risposte
salve,sono max e sono un po' preoccupato, e' da circa un mese che ho una costipazione , raffreddore , catarro , tosse, senso di spossatezza e ultimamente anche febbre, max 38,8, come rimedi ho preso quasi due flaconi di sciroppo sedativo, una confezione di vivinc, tre pastiglie di tachipirina 1000, da due gg a questa parte anche antibiotico klacid 500, gastroprottettivo, pertanto mi aspettavo un netto miglioramento, ma ad oggi solo lievi. sarei quasi tentato di farmi ricoverare in ospedale per fare accertamenti ed analisi, dato che nella mia vita non ricordo di essere stato cosi' poco bene in un periodo cosi' prolungato. esagero?...Desidero avere un vostro riscontro ed eventuale consiglio, grazie in anticipo... Max
Quest’anno l’influenza è stata peggio degli altri anni . Prenda fluimucil 600mg due volte al giorno ,vitamina C della Solgar e fermenti lattici pro
biotici


Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati o richieste di una seconda opinione.
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.