Salve sono Maurizio di Verona da tempo soffro di un disturbo particolare mi sembra di avere sempre a
1
risposte
Salve sono Maurizio di Verona da tempo soffro di un disturbo particolare mi sembra di avere sempre aria nell'ano praticamente sento sempre o spesso il desiderio di fare delle pugnette per stare bene a volte faccio anche fatica.
Ho fatto diversi test dalle analisi compreso quelle.
Della celiachia ho fatto anche la colonscopia con biopsia risultato negativo praticamente non ho niente.
Pero sto disturbo mi da fastidio soprattutto quando mi siedo.
Il mio medico di base dice che è lo stress.
Dove ho fatto la colonscopia all'ospedale mi hanno consigliato di fare anche una visita colonproctologica perché hanno visto che ho delle emorroidi che sapevo di avere.
Che disturbo e' vi vorrei chiedere?
come si cura attualmente sto prendendo del dimenticone con delle tisane al finocchio va bene buona giornata
Ho fatto diversi test dalle analisi compreso quelle.
Della celiachia ho fatto anche la colonscopia con biopsia risultato negativo praticamente non ho niente.
Pero sto disturbo mi da fastidio soprattutto quando mi siedo.
Il mio medico di base dice che è lo stress.
Dove ho fatto la colonscopia all'ospedale mi hanno consigliato di fare anche una visita colonproctologica perché hanno visto che ho delle emorroidi che sapevo di avere.
Che disturbo e' vi vorrei chiedere?
come si cura attualmente sto prendendo del dimenticone con delle tisane al finocchio va bene buona giornata
Credo che il consiglio che le hanno dato, ovverosia di eseguire una visita proctologica, sia decisamente sensato.
Saluti
Saluti
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Domande correlate
- Buongiorno. Esito RM cervicale: evidenti fenomeni artrosinovitici cronici a carattere reativo deformano il profilo corticale del articolazione interapofisarie bilateralmente al passaggio c4-c6. Consesuale bulging circonferenziale dei dischi intersomatici corrispondenti. Cosa significa? E grave…
- Sono asmatico allergico a polvere della casa , graminace , acari , alberi ecc , un annetto fa sono andato a fare una visita di controllo io stavo bene tranne qualche volta degli attacchi dasma penso normali per un asmatico , la pneumologa mi ha prescritto per tutti i giorni cura con revinty e…
- Sono asmatico allergico a polvere della casa , graminace , acari , alberi ecc , un annetto fa sono andato a fare una visita di controllo io stavo bene tranne qualche volta degli attacchi dasma penso normali per un asmatico , la pneumologa mi ha prescritto per tutti i giorni cura con revinty e…
- Buongiorno, insegno alle superiori da 2 anni e ho MOLTO spesso problemi alla gola/voce. Premetto che son sempre stata cagionevole di salute, son stata operata per rimuovere le tonsille 5 mesi fa, soffro di reflusso laringo-esofageo diagnosticato da un otorino un anno fa cito "orofaringite catarrale…
- Osservando il seno sx con il braccio dietro la testa, la pelle sopra al capezzolo, diventa grinzosa e si affossa. Ho letto che questo potrebbe essere un problema serio, è possibile anche se dell'ecografia non c'era nulla?
- Buongiorno a tutti. Vi scrivo per raccontarvi una mia esperienza personale che mi ha segnato molto nell'ultimo periodo, sperando che voi, in qualità di esperti, possiate fornirmi qualche consiglio. Chiedo scusa fin da subito se il mio messaggio dovesse risultare un po' lungo, ma credo che per…
- Sulle guance, ho notato di avere numerosi "buchetti" Mentre sulla fronte, delle "piccole montagnette". Scusi per il linguaggio, spero di essere riuscito a farmi capire. Cosa sono?
- Sulle guance, ho notato di avere numerosi "buchetti" Mentre sulla fronte, delle "piccole montagnette". Scusi per il linguaggio, spero di essere riuscito a farmi capire. Cosa sono?
- Buonasera, a seguito di un trauma in palestra (sollevamento manubrio in modo errato) ho dei fastidi/bruciori al livello del gran trocantere /tensore fascia lata soprattutto sulla gamba sinistra. Da RMN è stata rilevata in L1-L2 una protrusione posteriore dell'anulus fibroso discale con focalità…
- Buingiorno, mio fratello ha la neurofribomatosi tipo 1. Gli hanno prescritto una visita neurologica presso un ospedale che tratta tale patologia. Essendo un problema dermatologico ( per quello che capisco io ) la visita neurologica serve a che cosa ? Di certo ci sarà un motivo . Vorrei capire…
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Il tuo caso è simile? Questi specialisti possono aiutarti:
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.