Salve, Sono Martina, una ragazza di 20 anni e notavo nel mio partner alcune malformazioni all'occhio

Salve, Sono Martina, una ragazza di 20 anni e notavo nel mio partner alcune malformazioni all'occhio destro, tra cui la palpebra cadente ma lieve, una piccola parte dell'iride fuoriuscita nella sclera e in più a differenza dell'occhio sinistro,con il destro riesce a vedere un po' di piu verso dietro. Dopo una giornata soffre anche di bruciore misto al prurito agli occhi che strofinando causa occhi arrossati.. Vorrei un consiglio su come comportarmi con le visite e se ciò potrà prolungarsi nel tempo.. già da bambino ne soffriva. Vi ringrazio e attendo una vostra risposta!

2 risposte


Buongiorno, non è possibile consigliarle nient'altro che una visita oculistica perché bisogna capire, in primis, se sono realmente quelle che ha descritto, le strutture interessate all'anomalia, oppure altre.

Ottieni una risposta grazie al consulto online

Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.


asimmetrie bulbari possona aver le cause più varie. Le sue parole sono troppovaghe per consentirci di valutare qualsiasi ipotesi diagnostica. Porti il suo compagno dal vostro oculista di rifeimento

Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.