Salve, Sono Martina, una ragazza di 20 anni e notavo nel mio partner alcune malformazioni all'occhio
2
risposte
Salve, Sono Martina, una ragazza di 20 anni e notavo nel mio partner alcune malformazioni all'occhio destro, tra cui la palpebra cadente ma lieve, una piccola parte dell'iride fuoriuscita nella sclera e in più a differenza dell'occhio sinistro,con il destro riesce a vedere un po' di piu verso dietro. Dopo una giornata soffre anche di bruciore misto al prurito agli occhi che strofinando causa occhi arrossati.. Vorrei un consiglio su come comportarmi con le visite e se ciò potrà prolungarsi nel tempo.. già da bambino ne soffriva. Vi ringrazio e attendo una vostra risposta!
Buongiorno, non è possibile consigliarle nient'altro che una visita oculistica perché bisogna capire, in primis, se sono realmente quelle che ha descritto, le strutture interessate all'anomalia, oppure altre.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
asimmetrie bulbari possona aver le cause più varie.
Le sue parole sono troppovaghe per consentirci di valutare qualsiasi ipotesi diagnostica.
Porti il suo compagno dal vostro oculista di rifeimento
Le sue parole sono troppovaghe per consentirci di valutare qualsiasi ipotesi diagnostica.
Porti il suo compagno dal vostro oculista di rifeimento
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.