Salve, sono karin e ho 46 anni, da tempo ho le exstrasistole sopraventricolare e il cardiologo mi ha
1
risposte
Salve, sono karin e ho 46 anni, da tempo ho le exstrasistole sopraventricolare e il cardiologo mi ha dato il cardicor da 3,75 la mattina e un quarto la sera. Me lo aveva prescritto per i battiti alti, ora i battiti vanno meglio ma le exstrasistole continuo a sentirle lo stesso.
Il mio consiglio è quello di eseguire approfondimenti diagnostici per andare a capire qual è la causa delle extrasistoli.
Spesso un'insufficienza mitralica può esserne la causa principale e viene spesso sottovalutata!
Spesso un'insufficienza mitralica può esserne la causa principale e viene spesso sottovalutata!
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.