Salve, sono interessato al trattamento PRP ai capelli. Posso sapere i costi? Grazie.

12 risposte
Salve, sono interessato al trattamento PRP ai capelli. Posso sapere i costi? Grazie.
Presso il nostro poliambulatorio non è possibile effettuare il trattamento con prp ma rigenera. È un trattamento effettuato in singola seduta (a differenza delle 3 indicate per il prp ) ed utilizzando staminali cutanee anziché del sangue ha una maggior efficacia.
Il costo è di 1000 euro anziché 1500 e comprende la visita specialistica preliminare e i controlli.

Il pro è un trattamento molto valido ma di certo è utile inquadrarlo in un approccio a 360 gradi sulla problematica relativa alla caduta. Utile quindi un consulto al fine di capire meglio e personalizzare la tipologia di trattamento.
Il trattamento con prp per il rinfoltimento dei capelli trova indicazione in situazioni specifiche che devono essere valutate. Il trattamento comprende un prelievo di sangue e 3 sedute di iniezione del plasma a distanza di 3/4 settimane una dall’altra ed ha un costo complessivo di circa 700€
Gentile utente. Il costo del PRP varia in base dell’entità del trattamento e della tecnica. Deve tenere conto che di solito è necessario più di un trattamento (dipende dal protocollo che viene scelto durante la prima visita preliminare che servirà per decidere il protocollo più adatto alle sue esigenze. Il prezzo varia tra 200 fino a 500 euro a seduta. Cordiali saluti. Dott.ssa Svitlana Kovalenko medico estetico, tricologo
buongiorno il trattamento costa 300 euro a seduta . si esegue una vv al mese per 4 sedute. si può eseguire solo in centri autorizzati. ( non in tutti i centri medici ed estetici ) cordiali saluti dott.sa Giannini Giulia
Il prp costa circa 300 euro a seduta per 3-4 sedute purtroppo non in tutte le regioni i centri medici estetici vengono autorizzati per questo trattamento.
Il PRP è un trattamento dal valore di 300 euro circa a seduta. le sedute vanno ripetute. non tutti i centri che effettuano prp sono autorizzati a farlo, si assicuri di questo.
in alternativa esiste un trattamento che non necessita di essere ripetuto in quanto è sufficiente una singola seduta ed ha un potere stimolante maggiore come comparato in numerosi studi scientifici.
buongiorno,
presso il mio centro a Firenze eseguiamo PRP per curare l'alopecia androgenetica. E' necessaria una visita preliminare per valutare i criteri di inclusione al trattamento.
dopo di chè sono previste 3 sedute a cadenza mensile del costo di 300€ e poi un mantenimento: 1 seduta ogni 4/6 mesi.
Abbiamo ottimi risultati, soprattutto in termini di blocco della caduta e di rinvigorimento della chioma. non dà risultati in aree completamente glabre.
Come detto dai colleghi il PRP da ottimi risultati se utilizzato in maniera opportuna, stimola i centri germinativi follicolari quando ancora presenti, ma non permette la ricrescita di capelli nelle zone in cui i follicoli siano ormai andati persi. La visita preliminare è essenziale per dare la giusta indicazione. Riguardo i costi possono essere estremamente variabili, in linea di massima da circa 300 euro a seduta in su.
Il costo è da da 250 a 350 per circa 4 applicazioni.
Dott. Carlo Lampignani Cassina de' Pecchi - Milano
Prima di eseguire il trattamento va comunque effettuata un attenta valutazione del caso.
Costo che varia mediamente sui 300 euro.
buongiorno! sul territorio italiano come può leggere dai precedenti commenti i prezzi variano molto!
150 euro a seduta qui in calabria