Salve. Sono incinta di 36 settimane. Da più meno un mese mi è uscito un neo rosso sul dito. Ma non u

6 risposte
Salve. Sono incinta di 36 settimane. Da più meno un mese mi è uscito un neo rosso sul dito. Ma non un neo semplice. E iniziato a essere come quando si rompe una vena e si vede il sangue. Ma poi piano piano e cresciuto. Adesso è molle rosso con delle righe bianche. Non so se mi capite. Quando lo tocco non mi fa male ma mi da fastidio.
Senza vedere il quadro clinico è impossibile fare diagnosi. Potrebbe essere un semplice angioma o un granuloma piogenico.
In un caso o nell'altro l'unica terapia è chirurgica.

Si faccia vedere da un dermatologo a lei vicino.

Cordialità

Granuloma piogenico, forma di angioma. Non infrequente in gravidanza. Tranquilla, anche se appena potrà lo faccia vedere,magari in foto. Auguri per la gravidanza.
assolutamente concordo con i colleghi, molto probabilmente è un granuloma piogenico o, meno probabile, un angioma. Nulla di preoccupante, dunque ma quando può si faccia vedere da un buon dermatologo della sua zona. Cordiali saluti
Anche io concordo per un granuloma piogenico, conseguenza magari di una piccola ferita. Niente di grave, comunque per una diagnosi certa occorre fare una visita dermatologica
Probabilmente si tratta di un granuloma piogenico che si dovrà bruciare appena può si faccia vedere da un dermatologo che lo eliminerà
Senza vederlo può essere un granuloma piogenico, o comunque una lesione granulomatosa. Dermatologo!