Salve sono incinta di 28 settimane e hanno diagnosticato ampio div e prevalenza del cuore di destra
Salve sono incinta di 28 settimane e hanno diagnosticato ampio div e prevalenza del cuore di destra su quello di sinistra e dell arteria polmonare dell aorta ascendente. Cardiopatia diagnosticabile post natale dopo chiusura dotto arterioso. Mi spiegate qualcosa in più per favore? Sono molto preoccupata. È grave il problema che ha il bambino grazie
1 risposta
Durante il periodo fetale ci sono delle comunicazioni anomale tra cuore destro e sinistro del futuro bimbo. Nel suo caso è ben visibile quella a livello ventricolare. Alcuni di questi difetti si correggono appena nati in modo naturale, per effetto di una serie di cambiamenti vascolari/ emodinamici/respiratori ed ormonali. Dovrà monitorare il suo bimbo sino alla nascita e allora si valuterà se necessario intervenire per chiudere quella piccola comunicazione
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Domande simili
- Gentili dottori, dopo meno di due mesi da un' angioplastica alle coronarie, per cui sto seguendo una
BUONGIORNO, mio padre di 57 anni, 1.97 cm di altezza e 110kg, ha problemi cardiaci. -2021 intervento
Dopo 2 mesi e mezzo da intervento di bypass coronarico facendo sforzi o camminando normalmente mi vi
Buonasera ho bisogno urgente di un medico cardiologo specialista per fare un esame approfondito al m
Mio marito ha 86 anni...operato di triplo bypass 29 anni fa al Centro Monzino...2 venosi più 1 mamma
Cerchi ancora risposte? Fai una nuova domanda
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.

