salve, sono in stato di gravidanza,ho appena eseguito test toxoplasmosi con Elsa+elisa i valori ri
2
risposte
salve,
sono in stato di gravidanza,ho appena eseguito test toxoplasmosi con Elsa+elisa
i valori riscontrati sono IgG <5 val.riferimento non immune <8 e IgM 0.07 n egativo <0.55
Posso ritenere di non avere la toxoplasmosi?
Grazie
sono in stato di gravidanza,ho appena eseguito test toxoplasmosi con Elsa+elisa
i valori riscontrati sono IgG <5 val.riferimento non immune <8 e IgM 0.07 n egativo <0.55
Posso ritenere di non avere la toxoplasmosi?
Grazie
Gentile Signora gli esami indicano che non ha la toxoplasmosi ma anche che non è immune, cioè non l’ha mai avuta in passato. Quindi dovrà evitare alcuni alimenti ed osservare alcune norme durante tutta la gravidanza. In particolare deve evitare la carne cruda ed i salumi
Deve lavare con accuratezza le verdure che non cuoce e la frutta che non sbuccia. Eviti il contatto con i gatti
Deve lavare con accuratezza le verdure che non cuoce e la frutta che non sbuccia. Eviti il contatto con i gatti
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Buongiorno signora. Non ha la toxoplasmosi, ma non è protetta da un'eventuale infezione. Deve seguire le precauzioni che le indicherà il curante.
Domande correlate
- Egregi Dottori, pur consapevole dei limiti del mezzo online, scrivo per un parere sulla situazione gastroenterologica che da due anni mi crea disagi e ansia. Per completezza di anamnesi, nel 2009 sono stato operato: tiroidectomia totale per K tiroideo papillifero T2 incapsulato, senza interessamento…
- Buongiorno chiedo informazioni per un post operatorio. Risonanza magnetica con risultato di un tessuto fibrocicatriziale lungo percorso chirurgico parasagittale para Spinoso a sinistra in corrispondenza della mini laminectomia Ove anteriormente si rileva una piccola area emisferoide di13 mm.…
- salve,sono in stato di gravidanza. ho appena ritirato l'esito del toxotest con metodo elfa+elisa IgG risultato <5 val.riferimento non immune <8, dubbio 8-12, immune >12 Igm risultato 0.07 val.riferimento negativo 0.55, dubbio 0.55-0.65, positivo > 0.65 Posso ritenere di non avere la toxoplasmosi?
- Esistono tumori all'ovaio non visibili all'ecografia transvaginale?
- Egregi Dottori, pur consapevole dei limiti del mezzo online, scrivo per un parere sulla situazione gastroenterologica che da due anni mi crea disagi e ansia. Per completezza di anamnesi, nel 2009 sono stato operato: tiroidectomia totale per K tiroideo papillifero T2 incapsulato, senza interessamento…
- Dopo le ultime analisi ho riscontrato un emoglobina glicosilata HBA1c del valore di 6.8 e un HABA1c - IFCC 52 mi date un consiglio cosa fare
- Da 2 settimane ho eseguito un curettage alla caviglia che è andato a buon fine e la sostanza rimossa non era nulla di maligno dopo l’intervento mi hanno messo un po di osso liofilizzato ora vorrei sapere quando potrei tornare a camminare senza aiuto di tutore e stampelle? grazie in anticipo
- Da 2 settimane ho eseguito un curettage alla caviglia che è andato a buon fine e la sostanza rimossa non era nulla di maligno dopo l’intervento mi hanno messo un po di osso liofilizzato ora vorrei sapere quando potrei tornsre a camminare senza aiuto di tutore e stampelle? grazie in anticipo
- Buongiorno. Vorrei sapere se a Napoli o provincia è possibile effettuare la visita ginecologica e il papà test in sedazione profonda. Sarei disposta a che a spostarmi fuori regione. Grazie
- Da due giorni ho dolori al petto, mal di stomaco, dolori intercostali e quando respiro gli stessi sintomi
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Il tuo caso è simile? Questi specialisti possono aiutarti:
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.