Salve,sono in gravidanza a 23 settimane sto assumendo acido folico vitamine e ferro e due settimane
1
risposte
Salve,sono in gravidanza a 23 settimane sto assumendo acido folico vitamine e ferro e due settimane fa ho fatto la cura con antibiotici per infezione vaginale . da due giorni ho la sensazione di diarrea ma al momento dell evacuazione viene espulso solo muco giallognolo e nient’altro stamattina ho provato a farla sul bidet per controllare e oltre due palline di cacca molto scure trovo tantissimo muco e dei grumi di sangue l odore è altamente fastidioso con un misto di ferro e pesce .
Grazie scusatemi ma sono in ansia possa essere qualcosa di grave che comprometta anche la gravidanza
Grazie scusatemi ma sono in ansia possa essere qualcosa di grave che comprometta anche la gravidanza
Molto probabilmente il microbiota intestinale si è alterato per via della cura antibiotica (che avrebbe dovuto essere accompagnata da terapia integrativa con probiotici).
Va valutata da un Colonproctologo, esegua dunque una visita specialistica.
Saluti
Va valutata da un Colonproctologo, esegua dunque una visita specialistica.
Saluti
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.