Salve sono in cura x ansia depressiva prendo tavor e da più di un mese assumo 12 gocce cipralex la m
Salve sono in cura x ansia depressiva prendo tavor e da più di un mese assumo 12 gocce cipralex la mattina r9liesco ad andare a lavoro ma quando torno alle 14 dopo aver preso la terapia 6 gocce mattina mi fa male testa confusione e vista offuscata da dover stare nel letto x riposarmi e mi riprendo un po la mattina quando mi sveglio. che ne pensate?
1 risposta
Che la terapia andrebbe rivalutata, spesso le risposte sono individuali e vanno personalizzate anche le cure farmacologiche affiancandole ad un valido percorso psicoterapeutico.
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.

