Salve, sono in cura da quattro anni con Zarelis , Tolep e Rxulti ( prima con Aripipra
2
risposte
Salve, sono in cura da quattro anni con Zarelis , Tolep e Rxulti ( prima con Aripiprazolo), e da otto anni sono seguita anche da una psicoterapeuta. Vorrei chiedere se è realmente possibile sospendere definitivamente i farmaci, in quanto ho dimostrato un totale e completo miglioramento, non avendo più nessuna crisi ansiosa/ depressiva maggiore. Oggi mi sento bene e vorrei passare a una fase successiva della mia vita, progettare una gravidanza nei prossimi due anni e vivere senza farmaci. È realmente possibile? Il mio psichiatra dice che lo scopo della terapia è la fine della terapia stessa, ma non mi dà una data di fine. Ho avuto pareri contrastanti in merito. Grazie.
Salve, per darle indicazioni bisognerebbe naturalmente valutarla meglio di persona e raccogliere altre informazioni come ad esempio anche il dosaggio die farmaci assunti
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
..vero...ogni medico ha la sua visione della realta' in psichiatria ...ma dipende soprattutto dal motivo (diagnosi clinica) per cui le e' stata prescritta la terapia...
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.