Salve, sono in cura da 6 giorni per candida, applico crema gyno-canesten sia internamente che estern

1 risposte
Salve, sono in cura da 6 giorni per candida, applico crema gyno-canesten sia internamente che esternamente. I miglioramenti ci sono e credo di essere guarita, ma ho uno strano e lieve bruciore nella parte che va dall’uretra fino all’entrata della vagina. Non è un vero e proprio bruciore, lo sento più che altro quando allargo le gambe, è come se fosse indolenzita, è una sensazione strana, inoltre quando sto troppo tempo seduta lo sento ancora di più ed è come se mi si addormentasse tutta la parte. Non so se si tratta ancora di candida, la quale deve ancora passare, oppure di qualche altro disturbo. Sapete darmi una spiegazione?
se si trattava di candida sarebbe stato utile prendere anche un antimicotico per via orale tuttavia se il fastidio non passa dovrai fare una visita per un pap-test ed un tampone vaginale