Salve,Sono in attesa di intervento, chirurgico, per ernia bilaterali e ombelicale ,da giugno 2024, P
2
risposte
Salve,Sono in attesa di intervento, chirurgico, per ernia bilaterali e ombelicale ,da giugno 2024, Pur indossando contenitivo per tutta la giornata, ernia non rientra, appena tolgo contenitiva,si gonfia e fa male, cosa posso fare? Grazie per i vostri consigli.
Agire nei confronti del chirurgo sollecitando l'intervento correttivo in tempi che deve fornire certi e rapidi, stante quanto afferma in termini di sintomatologia e dell'anno ormai passato. Nel caso avrà diritto ad seguire l'intervento in intramoenia (attività provata ospedaliera) a carico del SSN.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Purtroppo rispondere alla sua domanda senza averLa visitata non è semplice infatti molto dipende dalle caratteristiche delle ernie. Continui ad indossare l'indumento contenitivo soprattutto durante il giorno ed eviti di fare sforzi fisici. Risolverà il problema solo dopo l'intervento chirurgico.
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.