Salve, sono in attesa alla settimana 33+4, da circa una settimana ho perdite marroni. Le ho segnala

2 risposte
Salve,
sono in attesa alla settimana 33+4, da circa una settimana ho perdite marroni. Le ho segnalate al mio medico e fatto visita con ecografia da cui è risultato tutto nella norma ed il medico non ha voluto indagare oltre. Tuttavia le peridte continuano anche se non sono abbondanti ma leggerissime.
Il mio medico le ha attribuite ad una infezione delle vie urinarie per la quale sto seguendo terapia antibiotica oppure a rapporti avuti nei giorni precedenti.
Vorrei sapere se posso stare tranquilla o, visto che le perdite persistono, è meglio che ricontatti il mio medico o che vada al pronto soccorso.
Grazie
Le consiglio di eseguire un controllo

Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online

Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.

Mostra risultati Come funziona?
Buongiorno,
le perdite ematiche in gravidanza, soprattutto nel terzo trimestre, sono sempre potenzialmente pericolose, anche se spesso sono solo legate e lievi modificazioni del collo dell'utero o alla presenza di ectopia ghiandolare ( mucosa endocervicale facilmente sanguinante che va a ricorpire la porzione esterna del collo dell'utero). Come giustamente ha detto il suo medico, anche all'infezione delle vie urinarie in corso o ai rapporti avuti nei giorni precedenti.
Le consiglio comunque, per precauzione, di rivolgersi al pronto soccorso ostetrico

Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda

  • La tua domanda sarà pubblicata in modo anonimo.
  • Poni una domanda chiara, di argomento sanitario e sii conciso/a.
  • La domanda sarà rivolta a tutti gli specialisti presenti su questo sito, non a un dottore in particolare.
  • Questo servizio non sostituisce le cure mediche professionali fornite durante una visita specialistica. Se hai un problema o un'urgenza, recati dal tuo medico curante o in un Pronto Soccorso.
  • Non sono ammesse domande relative a casi dettagliati o richieste di una seconda opinione.
  • Per ragioni mediche, non verranno pubblicate informazioni su quantità o dosi consigliate di medicinali.

Il testo è troppo corto. Deve contenere almeno __LIMIT__ caratteri.


Scegli il tipo di specialista a cui rivolgerti
Lo utilizzeremo per avvertirti della risposta. Non sarà pubblicato online.
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.