Salve sono già mamma di una bimba di 3 anni e mezzo e sono incinta di 11+3 settimane e solo adesso h

Salve sono già mamma di una bimba di 3 anni e mezzo e sono incinta di 11+3 settimane e solo adesso ho scoperto di avere il tsh alto a 5.009 da domani inzio a prendere eutirox 25. Vorrei sapere in quanto sono super preoccupata, visto che ho avuto anche due gravidanze andate male, se ci saranno problemi x il feto visto che x tutto il primo trimestre nn ho fatto alcuna terapia x l ipotiroidismo. X favore avrei bisogno gentilmente di un vostro parere grazie mille :(

1 risposta


Buonasera. Stia tranquilla, l'importante é assumere da subito la terapia con l-tiroxina, che personalmente consiglio a 50 microg die. Sarebbe opportuno che comunque si affidasse ad un endocrinologo, che visitasse la Sua tiroide (eventualmente anche con un'Ecografia) e valutasse il Suo assetto ormonale in toto. La saluto cordialmente. Sandra Liliana Giudici.

Ottieni una risposta grazie al consulto online

Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.

Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.