Salve sono di Padova nel giro di un mese mi sono caduti da soli 3 denti a sinistra sopra ho solo la

10 risposte
Salve sono di Padova nel giro di un mese mi sono caduti da soli 3 denti a sinistra sopra ho solo la radice come posso temporaneamente risolvere il problema estetico pultroppo ho 30 anni non posso permettermi ponti o impianti e a causa di questo problema rischio di perdere il mio lavoro a tempo determinato ho letto di denti provvisori potrebbero fare al caso mio fino a quando avrò i 1500 euro per un ponte?? Grazie mille
Come risponderle non conoscendo la reale situazione?

Senza visita è impossibile dire qualunque cosa....
Buongiorno
Rimosse le radici, si potrebbe valutare uno scheletrato (con ganci) con i denti mancanti protesici o una mascherina trasparente solo a fini estetici (da non utilizzare durante i pasti) per un breve periodo, in attesa di un intervento di ripristino implantare.
idem
Come rispondere a un quesito di questo tipo ? Il paziente che ha gia' fatto diagnosi e terapia, non ha bisogno di un professionista, ma di un calzolaio che gli mette in bocca una ciabatta.
Salve,
Come consigliano i miei colleghi la miglior cosa sarebbe una visita per valutare le possibilità che ha di fare un lavoro provvisorio. Comunque le possibilità più economiche riguardano la protesi removibile che può essere anche estetica oltre che funzionale.
A presto!
Buongiorno pur non conoscendo la sua situazione clinica in genere in questi casi si effettuano dei provvisori con placca in resina , una mini dentiera per intenderci,
Il vantaggio è la rapidità di esecuzione e il basso costo
Saluti
Se si può meglio fare un ponte provvisorio altrimenti fare unapparecchietto mobile
Mi dispiace io mi trovo a Napoli, ma se le radici sono in buone condizioni si potrebbe ipotizzare un ricostruzione con perni ed eventuali capsule in composito provvisorie in attesa di lavoro definitivo
Buongiorno senza effettuare la visita e senza poter visionare una ortopantomografia non le si può' dire nulla purtroppo