Salve..sono asmatica da due giorni ho dei dolori al torace mentre respiro...dopo aver fatto il mio i
Salve..sono asmatica da due giorni ho dei dolori al torace mentre respiro...dopo aver fatto il mio inalatore (che in questo periodo sto facendo al bisogno) mi è passato tutto. Chiedo se .......tutto questo puo' dipendere dall'asma?
2 risposte
è assolutamente possibile che dipenda dall' asma: un trattamento solo al bisogno forse attualmente non è sufficiente
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.


