Salve, Sono alla ricerca di una gravidanza e questo mese, su consiglio del mio ginecologo, ho inizi
Salve, Sono alla ricerca di una gravidanza e questo mese, su consiglio del mio ginecologo, ho iniziato cura dufaston per fase laterale breve. Ho un ciclo di circa 25/26gg con ovulazione tra 14e15gg. Il ciclo è arrivato il 19 agosto e i test di ovulazione mi hanno dato il picco il 28 agosto potrebbe essere dovuto al dufaston questo anticipo dell'ovulazione?
1 risposta
Non credo dipenda dal dufaston. Forse una terapia volta ad ottimizzare l’ovulazione potrebbe essere più efficace.
Ottieni una risposta grazie al consulto online
Hai bisogno del consiglio di uno specialista? Prenota un consulto online: riceverai tutte le risposte senza uscire di casa.
Tutti i contenuti, in particolare domande e risposte, sono di natura informativa e non possono in alcun caso sostituire una diagnosi medica.

