Salve sono alla 2 seduta di carbossiterapia, premetto che me la stanno effettuando a flusso continuo

5 risposte
Salve sono alla 2 seduta di carbossiterapia, premetto che me la stanno effettuando a flusso continuo con ago fisso a gamba per circa 20 minuti ognuna. Ma ho riscontrato un forte peggioramento. Le vene sono gonfie e noto più cellulite. Come posso risolvere? Ho paura che andando avanti continui a peggiorare
Non vedo motivo per il peggioramento ne parli con il medico che la applica

La cosa più corretta
da fare per prima cosa è parlarne con il medico che la sta curando. Strano che lo stesso non se ne sia accorto...
Salve, abbia pazienza, in genere i risultati si iniziano a vedere dopo la quinta/sesta seduta
Salve, deve rivolgersi al medico che le ha eseguito il trattamento, non condivido la metodica ad alti flussi in quanto non c è in letteratura scientifica che gli alti flussi abbiano più risultati.
Buongiorno, le consiglio di parlarne con il professionista che la sta seguendo.
Tenga comunque conto che la carbossiterapia funziona sul lungo termine, dopo appena qualche seduta è troppo presto per vedere i risultati.
Il trattamento inoltre dovrebbe essere abbinato a una dieta sana ed equilibrata e a regolare attività fisica per ottenere risultati realmente visibili.
La saluto cordialmente