Salve sono all inizio della gravidanza 5+2 e sentendomi il seno destro un po’ più duro visto il rigo
1
risposte
Salve sono all inizio della gravidanza 5+2 e sentendomi il seno destro un po’ più duro visto il rigonfiamento sono andata a fare in ecografia mammaria dove sottolinea
Sporadiche microcisti (3-4mm) in sede QQ SS destro.
A novembre quando feci l’altra ecografia non c’erano queste cisti possibile che si vedono perché il seno si è gonfiato per la gravidanza?
Mi dovrei preoccupare?
Sporadiche microcisti (3-4mm) in sede QQ SS destro.
A novembre quando feci l’altra ecografia non c’erano queste cisti possibile che si vedono perché il seno si è gonfiato per la gravidanza?
Mi dovrei preoccupare?
Le formazioni microcistiche del seno sono liquide e sono benigne. Non si deve preoccupare.
Risolvi i tuoi dubbi grazie alla consulenza online
Se hai bisogno del consiglio di uno specialista, prenota una consulenza online. Otterrai risposte senza muoverti da casa.
Mostra risultati Come funziona?
Domande correlate
- Buongiorno, in seguito a forti dolori alla schiena, ho effettuato RM Rachide Lombosacrale ed ho ottenuto il seguente referto: Non si rilevano alterazioni di segnale da riferire a lesioni ossee a carattere focale. Canale vertebrale di ampiezza regolare. Discopatia per perdita della fisiologica…
- Buongiorno, ieri ho preso la pillola del giorno dopo Ellaone a causa della rottura del preservativo la notte prima. Quando è successo mancavano 5 giorni all’inizio delle mestruazioni e io ho un ciclo sempre regolare nonostante soffro di ovaio policistico. Attualmente sono in ansia, perché non…
- Salve. Sto seguendo una dieta e vorrei sapere la quantità giusta di farro da mangiare a pranzo. Ovviamente associale a delle proteine e verdure.
- Sono stato operato al collo vescicale ,ma continuo specie la notte ad avere stimoli per andare ad urinare sono ormai quasi un anno operato , vorrei capire il motivo il mio urologo dice che ho aspettato troppo tempo prima di effettuare l intervento
- Buongiorno, sono una donna di appena 40 anni ed ho 2 figli( 15 e 11 anni). Nonostante abbia tolto dei polipi e visite sempre Ok, da anni ho ciclo abbondante con coaguli, finalmente dopo aver stabilizzato il calore dell'omocisteina, mesi fa ho iniziato a prendere la pillola contraccettiva (Effiprev)…
- Salve, per mancanza di energia, calo di piacere nel fare le cose e calo di interessi e avendo gia' preso altri antidepressivi tutti sospesi o per effetti collaterali sessuali o per aumento di peso o per aumento di colesterolo che mi causavano, mi e' stato consigliato per un periodo il nervaxon…
- Buongiorno,ieri ho fatto incisione per emorroidi trombizzate, volevo chiederle se è normale che sia ancora gonfia e dura al tatto
- Buongiorno questo rimugino sul fatto di essere stato scambiato deriva da un periodo di stress perché ho somiglianze con i miei genitori però questo rimugino continua a tormentarmi?
- Buongiorno.. quando il pene è in erezione sento come un forte bruciore dolore come se ci fosse una lacerazione del muscolo e al tatto stringendo ho un forte dolore.... Mentre con il pene non in erezione non mi fa male .... Perché cosa può esssere ?
- Buongiorno. Da 5 mesi assumo la pillola Lasca regolarmente. Martedì ho ricominciato il nuovo blister e ho avuto un rapporto completo. Purtroppo mi sono dimenticata di assumerla ieri pomeriggio, cioè il venerdì successivo. E l’ho presa quindi stamattina (sabato) appena mi sono ricordata. Sono…
Stai ancora cercando una risposta? Poni un'altra domanda
Il tuo caso è simile? Questi specialisti possono aiutarti:
Tutti i contenuti pubblicati su MioDottore.it, specialmente domande e risposte, sono di carattere informativo e in nessun caso devono essere considerati un sostituto di una visita specialistica.